Da oltre trent’anni è la manifestazione più partecipata della nostra città: la pedalata ecologica. E’ una manifestazione non agonistica aperta a tutti, in un percorso cittadino di circa 13 Km. Sarà domenica 7 ottobre 2018. Il ritrovo in Via Vicenza, arrivo e premiazioni sempre in Via Vicenza.
A tutti i partecipanti viene consegnato, all’iscrizione il numero di iscrizione e la maglietta. Fra tutti gli iscritti vengono estratti a sorte numerosi premi. La Pedalata Ecologica “Teresa Meloni” è stata ideata da Salvatore De Agustini, per ricordare con una manifestazione sportiva la scomparsa della giovane madre.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato alle ore 8:00 In Via Vicenza davanti al Centro sportivo dell’Istituto Tecnico A. Deffenu, mentre il via verrà dato alle ore 9:30, per concludersi dopo circa 13 Km. percorsi nei vari quartieri cittadini, sempre in via Vicenza. Possono partecipare tutti coloro che provvederanno a regolare iscrizione (presso Fancello Cicli Sport o tramite le Associazioni) con l’acquisto della Maglietta e del numero. Il prezzo della maglietta è di 10 Euro.