

Data evento:
da 25/08/2021 a 29/08/2021
Finalmente torna ad Olbia la Festa del Gusto Internazionale e le sue ottime birre.
Dal 26 al 29 Agosto.
Piazza Caduti di Nassiriya.
Istruzioni per l'uso:
INGRESSO LIBERO: L'ingresso all'area della festa è libero, non c'è un menù fisso, ma oltre 30 cucine e 100 portate in formato STREETFOOD.
Ogni STREETFOODER ha le sue proposte, spesso più di una, liberamente combinabili. C'è chi vende al pezzo, chi a cono, chi a peso. Fatevi una passeggiata, controllate le pietanze e i prezzi e poi decidete cosa preferite mangiare e cosa bere.
IL MIGLIOR STREET FOOD SARDO, NAZIONALE E MONDIALE VI ASPETTA AL POETTO: per chi ancora non ne fosse venuto a conoscenza ecco alcune delle 1000 proposte a disposizione: si parte da sua maestà il maialetto sardo, che apre la strada ai maxi burger da 250 gr cotti a bassa temperatura dell’hamburgeria USA, al BBQ dell'American Serial Griller, all'Asado e ai 26 metri quadri di arrostita argentina del parillero Mauro Provitinia, alla Picanha e al cibo brasiliano di Anderson Fisher. E poi ancora i primi piatti made in Italy con la cucina ligure, quella romana, la panzerotteria pugliese, gli arrosticini di pecora , il mitico brebei burger, la grande hamburgeria Italiana, la gigante friggitoria di verdure o il fritto misto di pesce del Golfo, i cannoli tipici siciliani e tanto altro ancora
COSA SI BEVE? Dalla carapigna sarda ai cocktail cubani, passando per fiumi di birra artigianali, con le 30 spillatrici del primo beer bus Italiano che sfida il meglio delle birre sarde.
N.B Questo format rispetta SCRUPOLOSAMENTE le misure di prevenzione sanitaria anticovid 19.
Fonte: