L’Assessorato alla Cultura del Comune di Olbia e la Biblioteca Civica Simpliciana indicono il bando di concorso per la VII edizione del “Premio Letterario Città di Olbia” riservato a Racconti brevi, in lingua italiana o nelle diverse varianti del gallurese e logudorese e a Componimenti poetici in tutte le varianti del gallurese e logudorese, in rima o versi sciolti.
La busta contenente i testi, dovrà essere consegnata a mano o spedita (farà fede il timbro postale) presso l’ufficio protocollo del Comune di Olbia in Via Garibaldi 49, 07026, Olbia (SS) – Zona omogenea Olbia - Tempio, o ancora, presentata tramite posta certificata (PEC), all’indirizzo: comune.olbia@actaliscertymail.it, entro il giorno il 1 settembre 2020. I testi pervenuti successivamente non verranno presi in considerazione.
Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta Dionigi Panedda 3, 07026 Olbia (SS) – Zona omogenea Olbia - Tempio - tel. 0789/25533 – 0789/26710 - email: bibliotecasimpliciana@comune.olbia.ot.it - www.librami.it/olbia